EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Alla tradizione preferiamo il futuro

Solo nuove tecnologie

L’efficienza deriva dalla sostituzione di corpi illuminanti tradizionali con quelli di ultima tecnologia a LED e da vari interventi finalizzati nella messa a norma degli impianti esistenti.

Le lampade a LED, al contrario di quelle alogene o a incandescenza, sono utili ad eliminare sprechi. Sulla pubblica illuminazione esistente, possiamo proporre la semplice installazione di componenti elettronici capaci di ridurre il flusso luminoso rispettando le indicazioni dettate dalle leggi vigenti.

Risparmio energetico

Per il risparmio energetico abbiamo diverse soluzioni 

Efficienza energetica

derivante dalla sostituzione di corpi illuminanti con quelli di ultima tecnologia a LED e da vari interventi finalizzati alla messa a norma degli impianti stessi

Servizio di “Relamping”

consiste nella sostituzione di tutte le lampade tradizionali (alogene o ad incandescenza) con quelle a LED capaci di eliminare gli sprechi energetici

Intervento sull’impianto esistente

installando semplicemente dei componenti elettronici capaci di ridurre il flusso luminoso, rispettando le indicazioni dettate dalle leggi vigenti, garantendo un reale risparmio energetico

Installazione di lampioni fotovoltaici

con numerosi vantaggi economici quali: zero spese di energia elettrica, zero costi di realizzazione di nuove linee elettriche e scarsa manutenzione.

Più green, più servizi per la collettività

Passa il mouse sull'immagine e scopri di più

efficientamento energetico

Protocollo di Kyoto.

La nostra attenzione verso il problema del surriscaldamento globale ci ha portato a specializzarci nelle energie sostenibili. Così facendo, insieme, diamo un piccolo contributo al perseguimento degli obiettivi fissati dal protocollo di Kyoto.

Protocollo Kyoto

Chiamaci per un sopralluogo

una volta raccolte tutte le informazioni utili, ti inviamo un preventivo in forma di business plan. L’impianto fotovoltaico ti viene offerto con la formula “chiavi in mano”: progettazione, pratica GSE, installazione ed allaccio alla rete elettrica.